• Home
  • Corsi

    Informazioni sui corsi

    • Tutti i corsi
    • Diventa un insegnante
    • Profilo insegnante
    Fondamenti di programmazione: le basi del linguaggio C++

    Fondamenti di programmazione: le basi del linguaggio C++

    €29.99
    Read More
    D4F Games
  • Develop4fun
    • Chi siamo
    • Portfolio
    • Eventi
    • Galleria
    • Negozio
    • FAQ
  • Articoli
  • Contattaci
    • Categorie

      • Sviluppo
        • Linguaggio di programmazione
          • C#
          • C++
          • Javascript
          • Lua
        • Videogiochi
          • LOVE2D
          • Phaser 3
          • RayLib
          • Unity3D
          • Unreal Engine
        • Web
          • Backend
            • PHP e MySQL
          • CMS
          • Frontend
            • CSS
            • Html
            • Javascript
    • Login

Cerca

Hai qualche domanda?
contact@develop4fun.com
Develop4fun
  • Home
  • Corsi

    Informazioni sui corsi

    • Tutti i corsi
    • Diventa un insegnante
    • Profilo insegnante
    Fondamenti di programmazione: le basi del linguaggio C++

    Fondamenti di programmazione: le basi del linguaggio C++

    €29.99
    Read More
    D4F Games
  • Develop4fun
    • Chi siamo
    • Portfolio
    • Eventi
    • Galleria
    • Negozio
    • FAQ
  • Articoli
  • Contattaci
    • Categorie

      • Sviluppo
        • Linguaggio di programmazione
          • C#
          • C++
          • Javascript
          • Lua
        • Videogiochi
          • LOVE2D
          • Phaser 3
          • RayLib
          • Unity3D
          • Unreal Engine
        • Web
          • Backend
            • PHP e MySQL
          • CMS
          • Frontend
            • CSS
            • Html
            • Javascript
    • Login

Web

Home » Web
Money Game
09 Settembre

Sviluppare Videogiochi: come fare un’indagine sul mercato

  • Pubblicato da Antonella De Chiara
  • Categorie Linguaggi di Programmazione, Programmazione Videogiochi, Web Marketing
  • Commenti 0 commenti

Prima di procedere al vero e proprio sviluppo di un’idea bisogna fare una ricerca approfondita del mercato dei videogiochi per conoscere se un prodotto può avere del potenziale o meno. …

Read More
Videogiochi
02 Luglio

Come creare un trailer per il tuo videogioco?

  • Pubblicato da Antonella De Chiara
  • Categorie Linguaggi di Programmazione, Programmazione Videogiochi, Web Marketing
  • Commenti 0 commenti

Creare un trailer di lancio per il tuo videogioco è un “must have”. Come si può creare un trailer che possa attirare l’attenzione di potenziali players? 1) Un trailer deve …

Read More
Censura internet Cina
12 Maggio

Censura internet: la nuova frontiera del controllo

  • Pubblicato da Antonella De Chiara
  • Categorie Web
  • Commenti 0 commenti

Negli ultimi anni sono aumentate le proposte e i progetti per instaurare una maggior censura internet con un più alto controllo governativo sulla rete. Dalle proposte di verificare la maggiore …

Read More
Programming
13 Aprile

5 consigli utili per lavorare da casa in smart working riducendo i consumi energetici

  • Pubblicato da Antonella De Chiara
  • Categorie Web
  • Commenti 0 commenti

SMART WORKING – ATTENZIONE AI CONSUMI  Il lavoro da casa, comunemente definito smart working, non solo contribuisce a ridurre i costi legati al trascorrere una giornata fuori casa ma aiuta …

Read More
WordPress
05 Ottobre

WordPress: risolvere l’errore “La risposta non è una risposta JSON valida”

  • Pubblicato da Antonella De Chiara
  • Categorie Guida, Tutorial WordPress, Web, Wordpress
  • Commenti 1 commento

State cercando di creare un nuovo articolo ma durante il salvataggio appare la scritta: “La risposta non è una risposta JSON valida”? Andando a controllare però potrete notare che le …

Read More
Web Agency
22 Maggio

Linguaggi di programmazione web: i linguaggi più utilizzati per il web

  • Pubblicato da Antonella De Chiara
  • Categorie Linguaggi di Programmazione, Programmazione Web, Web
  • Commenti 0 commenti

Che si guardino video su YouTube, ci si colleghi con partner commerciali tramite LinkedIn o si legga un articolo su Wikipedia, nei siti web con un elevato numero di visite …

Read More
Programming
08 Maggio

[Messaggio di Antonella] Novità in arrivo!

  • Pubblicato da Antonella De Chiara
  • Categorie Corsi, Programmazione Videogiochi, Web
  • Commenti 0 commenti

Ragazzi torno la settimana prossima dalle ferie (in realtà sono sempre a casa ma a volte bisogna sapere staccare la spina!) e continuerò a lavorare sui prossimi corsi. Come promesso, …

Read More
Style CSS 3
24 Aprile

Impara a programmare – Da dove iniziare?

  • Pubblicato da Antonella De Chiara
  • Categorie Linguaggi di Programmazione, Programmazione Videogiochi, Web
  • Commenti 0 commenti

Visto che sei qui, per imparare a programmare, dobbiamo far chiarezza su alcuni punti. Se ti stai approcciando alla programmazione per la prima volta, probabilmente ti sentirai come davanti ad …

Read More
GitHub
20 Aprile

GitHub: le repository private sono gratis per i team

  • Pubblicato da Antonella De Chiara
  • Categorie Hosting, Web
  • Commenti 0 commenti

GitHub rende gratuite le repository private senza limiti sui collaboratori In questi tempi difficili, di emergenza globale, gran parte delle Tech Company cercano di dare il loro contributo per rendere …

Read More
WordPress
30 Marzo

Il gergo WordPress

  • Pubblicato da Antonella De Chiara
  • Categorie Web, Wordpress
  • Commenti 0 commenti

Ecco qui una lista di parole chiave e definizioni su WordPress. Trovi questi termini usati non solo in questo articolo, ma anche in tutte le risorse web che parlano di …

Read More
  • 1
  • 2
  • …
  • 4
  • >

Develop4fun.it by Develop4fun.

Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}