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Attualità

Home » Articoli » [Unreal Engine] Slay, un nuovo fantastico asset GRATUITO!

[Unreal Engine] Slay, un nuovo fantastico asset GRATUITO!

  • Pubblicato da Antonella De Chiara
  • Categorie Attualità, Curiosità, Framework e Motori, Unreal Engine, Videogiochi
  • Data 22 Settembre 2021
  • Commenti 0 commenti
[Unreal Engine] Un nuovo fantastico asset GRATUITO!
(Ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2021)

Ciao!

Volevo solo farti sapere che a partire da oggi è disponibile una nuova fantastico asset GRATUITO! Lo adorerai assolutamente!!

Slay: esempio di animazione

Mold3D Studio mostra lo sviluppo di contenuti lineari in tempo reale con Slay, un nuovo progetto di esempio per contenuti animati con protagonista Windwalker Echo, l’eroina già apparsa in Lumen in the Land of Nanite e Valley of the Ancient.

Poiché le pipeline di animazione continuano ad evolversi adottando la tecnologia in tempo reale, studi come Mold3D Studio possono sfruttare nuove metodologie di creazione di contenuti. Creando ambienti completi con flussi di lavoro di risorse del dipartimento artistico virtuale e combinando l’acquisizione delle prestazioni con il tradizionale lavoro di animazione CG, il risultato è Slay, un progetto di esempio per contenuti animati resi interamente in Unreal Engine. Questo progetto offre agli utenti l’opportunità di esplorare e imparare da un esempio completo di un progetto incentrato sull’animazione in Unreal Engine.

Contenuti solo UE – Concesso in licenza per l’uso solo con prodotti basati su Unreal Engine.

Vai qui per ottenere il file del progetto completo:

https://www.unrealengine.com/marketplace/en-US/learn/slay-animation-sample?mkt_tok=NzU0LURGVC03MDkAAAF_p70ehqvQTVfKbQUS4sY2sUBhwC9l70qRZrJroVtDIT0SMFT0krulkw4kFaCJR6QNbRsTodxeHPAee-gcl5mzqMII8_qFAYG7pPiEvnQjKRQ&sessionInvalidated=true

Fammi sapere come stanno andando le cose: mi piace vedere e sentire parlare del tuo lavoro!

Ricordatevi sempre che lo sviluppo di un videogioco è una forma d’arte.


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Visualizzazioni post: 554

Tag:animazione 3D, Gamedev, Indie Gamedev, Lumen in the Land of Nanite, Mold3D Studio, Slay, UE4, Unreal Engine 4, Unreal Engine 4.27, Valley of the Ancient, Windwalker Echo

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ABOUT INSTRUCTOR

Antonella De Chiara
Antonella De Chiara

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando e programmando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo.
Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web e gamedev: grazie a questo percorso anomalo nasce Develop4fun.

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